Assemblea ordinaria degli associati

Il “Lido di Squillace” ospita l’APCCzLogo Lido di Squillace

Il giorno 25 febbraio 2013 alle ore 15,30 si è riunita l’Assemblea Ordinaria dell’Associazione Provinciale Cuochi Catanzaresi, presso la sala riunioni del ristorante “ Lido di Squillace”, via Telemaco snc Squillace (CZ)- per discutere il seguente O.d.G.

1. Saluti istituzionali

2. Relazione Presidente;

3. Relazione Segreteria e Tesoriere;

4. Relazione Collegio Sindaci Revisori

5. Approvazione bilancio consuntivo al 31-12-2012;

6. Approvazione bilancio preventivo 2013;

7. Nomina delegati assemblea regionale

8. Indicazione delegati assemblea nazionale FIC;

9. Quote associative 2014;

10. Programmi e iniziative;

11. Lettura e approvazione verbale dell’Assemblea;

12. Interventi liberi.

Presiede la seduta il Presidente Filippo Galati che constatata la validità la dichiara aperta, funge da segretario verbalizzante Origlia Domenico.

Il verbale viene redatto in seconda convocazione, poiché in prima convocazione non si è raggiunto il numero legale dei soci:

Sono presenti n°40 soci, con delega n° 4 di soci.

Al punto 1 il presidente onorario Mungo Francesco saluta i soci presenti lamentandosi della scarsa presenza all’assemblea ordinaria e alla vita associativa. Prende la parola il Presidente onorario Vono Felice saluta i presenti e si congratula con il direttivo nella figura del presidente Filippo Galati per il lavoro svolto nell’anno 2012. La Lady chef Taverniti Maria Stella porta a conoscenza dell’assemblea l’esperienza maturata in occasione della onorificenza del Collegio Cocorum della quale è stata insignita.

Al punto 2 il Presidente Galati Filippo relaziona il percorso fatto durante il 2012. Si allega verbale.

Al punto 3 il segretario Origlia Domenico relaziona sulle attività dell’ente relative al 2012.

Al punto 4 il rappresentante del collegio dei revisori, Tommaso Proganò, relaziona sul controllo delle uscite e delle entrate. Il contenuto della relazione viene allegato al presente verbale. Viene approvato ad unanimità.

Al punto 5 viene approvato ad unanimità il bilancio consuntivo 2012. Viene allegata copia.

Il punto 6, viene stralciato in quanto non obbligatorio da un punto di vista procedurale. Approvazione all’unanimità.

Al punto 7 vengono delegati all’assemblea regionale i soci: Galati Filippo, Taverniti Maria Stella, Tropea Domenico, Mastroianni Giovanni,Origlia Domenico,Vengono accettati ad unanimità.

Al punto 8 vengono delegati all’assemblea Nazionale i soci: Taverniti Maria Stella, Mastroianni Giovanni, Tropea Domenico, con riserva Origlia Domenico Vengono accettati ad unanimità.

Al punto 9 le quote associative per il 2013 rimangono invariate (le stesse del 2012)

Al punto 10 la delegazione di Lamezia (Luca Caligiuri e Mastroianni Giovanni) si propone di organizzare per il 2013 la Festa del Cuoco e il Natale del Cuoco. Per l’organizzazione del Natale del Cuoco si propone anche il gruppo Lady Chef nella persona dell’associata Maria Stella Taverniti. Si fa notare agli interessati di presentare delle proposte al direttivo APCCz, il quale valuterà in merito.

Al punto 11 viene letto e approvato il verbale

Al punto 12 il socio Leonardo Mercurio fa pervenire la lettera di dimissioni per motivi strettamente personali. L’assemblea accetta le dimissioni. Viene individuato come nuovo tesoriere il socio Antonio Aretino, il quale accetta la proposta. L’assemblea lo vota all’unanimità.

Finiti i punti dell’ordine del giorno e con i ringraziamenti finali al Lido di Squillace per la squisita ospitalità, il presidente, alle ore 17.15 dichiara chiusa la seduta.

 

Questa voce è stata pubblicata in Associazione. Contrassegna il permalink.